IT EN

La piattaforma Bentley iTwin fornisce le basi per la creazione di soluzioni digital twin. Accelera lo sviluppo delle applicazioni per risolvere i problemi di integrazione, visualizzazione, tracciamento delle modifiche, sicurezza e altre sfide legate ai dati. Che tu voglia generare più fatturato, standardizzare i formati dei dati digitali per i clienti, implementare o distribuire soluzioni all’interno della tua organizzazione, questa è la piattaforma che fa per te. Sviluppa i tuoi prodotti utilizzando una piattaforma cloud aperta e scalabile Le API e le librerie aperte ti aiutano a sviluppare applicazioni digital twin per team di progetto, appaltatori e operatori-proprietari affinché possano creare, visualizzare e analizzare i digital twin di asset infrastrutturali. L’SDK di Open Source iTwin.js offre la possibilità di apportare innovazioni rapide e ridurre i rischi legati all’introduzione sul mercato delle applicazioni digital twin.

iTwin

Consegna la tua soluzione in modo semplice e veloce

Scopri come consegnare le applicazioni in modo semplice e veloce. Questo ambiente, accessibile dal Web, fornisce l’accesso immediato a dataset su larga scala, consentendo di visualizzare e consultare informazioni dettagliate. Ed è continuamente sincronizzato e federato con i dati in continua evoluzione, provenienti da repository e fornitori diversi e in formati incompatibili.

Focalizzati sullo sviluppo della tua soluzione. Noi ci occupiamo del carico pesante

La piattaforma Bentley iTwin si occupa di tutto il resto, come la sicurezza back-end, l’infrastruttura e le esigenze di integrazione dei dati, mentre tu ti concentri sulle applicazioni che apportano valore al tuo cliente o all’organizzazione. La piattaforma iTwin ti aiuterà a ridurre il carico di lavoro durante la creazione e la manutenzione dell’infrastruttura IT.

iTwinnovation

Apporta innovazione con i digital twin - Con l'aiuto della piattaforma Bentley iTwin e iTwin.js, integratori, sviluppatori, società di ingegneria e Bentley stanno superando le sfide legate alle infrastrutture.

REALTÀ IMMERSIVA – Reinventa le ispezioni dei ponti

Visualizza le sezioni di un ponte, aggiungi annotazioni, dimensioni e altri contrassegni e fornisci informazioni contestuali dettagliate alla tua struttura.

REALTÀ MISTA – Supera le sfide ingegneristiche

Utilizzando HoloLens 2, puoi ottenere informazioni dettagliate attraverso la visualizzazione immersiva del lavoro pianificato, dei progressi della costruzione, dei potenziali rischi e dei requisiti di sicurezza.

Progetti anti-rischio con una visualizzazione accessibile, fotorealistica e immersiva

Estendi le applicazioni basate su iTwin con l’esportatore Datasmith per ottenere dati 3D e 4D su Unreal Engine. Comunica con le parti interessate con uno storytelling di grande impatto e una qualità visiva eccezionale. Crea un’esperienza VR per entrare nella recensione 4D. Video per gentile concessione di Soluis.

RENDERING, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SIMULAZIONE IN TEMPO REALE – Visualizza e simula su ampia scala

Bentley Systems porta i digital twin delle infrastrutture nella piattaforma NVIDIA Omniverse, sviluppando applicazioni per la simulazione e la visualizzazione fotorealistica e in tempo reale dei digital twin di progetti infrastrutturali industriali e civili su vasta scala.

BUSINESS INTELLIGENCE – Considera l’IoT nel contesto

Il gruppo Real Estate and Security di Microsoft sta implementando un approccio “Digital Building Lifecycle” per il ciclo di vita dell’infrastruttura digitale presso il loro quartier generale di Singapore. Il gruppo è in grado di ottimizzare le prestazioni dell’edificio, l’efficienza dei costi, la soddisfazione dei dipendenti, la produttività e la sicurezza.

Dimostra il valore del digital twin

Gli utenti e gli innovatori Bentley dimostrano come combinare i dati BIM, GIS ed EAM in un’unica visione della verità.